Cosa puoi fare tu

Vuoi dare una mano concreta a RUOTAABILE Onlus? cod fiscale per 6x1000




1. Puoi destinarci il 5 x 1000 della tua dichiarazione dei redditi
 
Cos'è il 5 per mille?

Il 5 x mille è la quota dell’Imposta sul Reddito delle Persone Fisiche (IRPEF), che è possibile destinare, in sede di dichiarazione dei redditi, a favore di organizzazioni non profit e ad attività con finalità di interesse sociale.

Devolvere il 5 x mille a Ruotaabile non costa nulla. Infatti, non è un’imposta aggiuntiva e non si somma all’ammontare dell’IRPEF. È un importo che lo Stato, invece di incassare, destina ad enti senza fini di lucro e a soggetti specifici che svolgono attività di rilevanza sociale.

La destinazione del 5 x mille è anonima.
Come destinare il 5 per mille a Ruotaabile?

Il 5 x mille può essere devoluto da tutti i cittadini che presentano la propria dichiarazione dei redditi attraverso il CUD, il modello 730 e il modello Unico per le Persone Fisiche. All’interno dei singoli modelli si trova uno spazio dedicato al 5 x mille, dove il contribuente può apporre la propria firma e inserire il codice fiscale di Ruotaabile 93033760369 .


2. Puoi diventare un membro di Ruotaabile.
Bastano soli 30 euro, per ricevere la tessera di sociio .Fai quindi un versamento tramite Paypal o sul conto corrente bancario con causale Tesseramento Anno in corso. Scrivi poi una mail a: tesoreria@ruotaabile.org  con i tuoi dati e la tua residenza e ti verrà inviata la tessera.

 

3. Puoi diventare un sostenitore di Ruotaabile. 
Puoi fare una donazione tramite bonifico bancario o Paypal. Sarai un nostro sostenitore,  anche con un piccolo contributo.
 
Ecco come donare:

Conto corrente Intestato a:
Associazione Ruotaabile Onlus
Traversa XII Agosto, 6
41049 SASSUOLO – MODENA

Presso:

"


Filiale di FONTEBECCI Via Giovanni Paolo II - 53035 Monteriggioni – Siena
Codice  IBAN: IT12O0867371880000000004399 


Online sul sito
 
Dona online! Puoi farlo con tutte le principali carte di credito, Paypal e Postepay. Per concludere l'operazione in modo sicuro e certificato sarai reindirizzato sulla pagina di Paypal.

Donazione Paypal


Ruotaabile è una ONLUS (Organizzazione Non Lucrativa di Utilità Sociale) ai sensi del D.Lgs. 460/97. I donatori possono quindi dedurre o detrarre le erogazioni liberali effettuate a favore di Ruotaabile Onlus usufruendo dei vantaggi fiscali previsti dalle normative in vigore (DPR 917/86 e il D.L. 35/05 convertito in legge n.80 del 14/05/2005).