Torna alla Home Page

Iscrizione a
NeuroSAMPmuscolari

1 Luglio 2023 presso Presidio Ospedaliero Villa BELLOMBRA Via Casteldebole, 10/7 BOLOGNA

Posti disponibili:

I campi bordati di rosso sono da compilare correttamente.

Consenso per la partecipazione all'iniziativa "NeuroSAMPmuscolari” di cui al punto 1 lett. a) della suesposta informativa.
In relazione all’informativa da Voi fornitami ai sensi del Regolamento UE n. 2016/679 con riferimento alle finalità e alle modalità di trattamento dei dati di cui al punto 1 lett. a), esprimo il consenso al trattamento dei dati per la partecipazione al "NeuroSAMPmuscolari” che si svolgerà il 1 Luglio 2023 presso Presidio Ospedaliero Villa BELLOMBRA Via Casteldebole, 10/7 BOLOGNA

Consenso a ricevere informazioni 1 lett. b) della suesposta informativa, sulle future iniziative promosse da Ruotaabile onlus, attraverso comunicazioni specifiche (newsletter, mail, posta cartacea, sms).
In relazione all’informativa da Voi fornitami ai sensi del Regolamento UE n. 2016/679, con riferimento alle finalità e alle modalità di trattamento dei dati di cui al punto 1 lett. b), esprimo il consenso a ricevere informazioni sulle future iniziative promosse da Ruotaabile onlus, attraverso comunicazioni specifiche (newsletter, mail, posta cartacea, sms) Ruotaabile onlus.


Liberatoria/Autorizzazione per la pubblicazione di foto e video

Il/La sottoscritto/a
Residente a Prov. Via

Con riferimento alle immagini scattate e/o riprese dalla o per conto della Ruotaabile onlus con sede in Traversa XII agosto, 6 Sassuolo (MO) nell’ambito del "NeuroSAMPmuscolari” che si svolgerà il 1 Luglio 2023 presso Presidio Ospedaliero Villa BELLOMBRA Via Casteldebole, 10/7 BOLOGNA

Autorizzo a titolo gratuito, senza limiti di tempo, la pubblicazione e/o diffusione in qualsiasi forma dell’immagine propria e/o del proprio figlio/figlia su carta stampata e/o su qualsiasi altro mezzo di diffusione, testate web e social network inclusi, in relazione a NeuroSAMPmuscolari, nel rispetto della legge e con ogni tutela riguardanti i minori, nonché autorizza la conservazione delle foto e dei video stessi negli archivi informatici della Ruotaabile onlus e/o di chi collabora e/o lavora con Ruotaabile Onlus e prende atto che la finalità di tali pubblicazioni può essere tanto informativa che promozionale.