File esterno caricato

Il mercatino solidale di Ruotaabile

 

Oggi hai un nuovo modo col quale poterci aiutare

Sostieni i nostri progetti di solidarietà, acquistando i nostri manufatti: tra noi ci son Poeti, scrittori, artisti del disegno grafico e tanto altro ancora.

Per maggiori informazioni contatta: info@ruotaabile.org

 

 

   Da i nostri Artisti per Ruotaabile:
   

 

luc.jpg

Luca

Come sabbia in una clessidra - Libro di poesia di Luca Rembado

"Come sabbia in una clessidra" è una raccolta di poesie e pensieri che ho scritto nel corso degli ultimi tre anni;
L'idea è nata parallelamente a RUOTAABILE ed il fatto di poter aiutare l'associazione a raccogliere fondi con il suo ricavato è stata la molla che ci ha fatto fare "il passo".
Se può interessare, il libro non ha un costo, l'intero ricavato delle offerte fatte va a RUOTAABILE e lo potete ricevere a casa con spedizione tramite Posta, Vi chiedo solo di poter fare una donazione all'associazione, per aiutarci a crescere, per aiutarvi a capire, per aiutare chi è all'inizio di questo percorso della malattia a trovare uno staff di Amici prima di tutto e di esperti che possano darvi una mano a superare quelle "barriere" che sembrano così impossibili ma che si possono aggirare. Grazie a chi leggerà queste righe e grazie a chi vorrà il libro, per aiutare a crescere RUOTAABILE. offerta libera, piu' spese postali. Per info:
info@ruotaabile.org

   

 isa.jpg

Isa

Le favole della domenica ed altre favole.  Libri di Favole e fiabe per crescere e divertirsi... di Isabella Caporaletti.

Fai un piccolo gesto, collegati al link segnato qui sotto.

Libri di Favole e fiabe per crescere e divertirsi

Tutti i proventi della vendita dei libri vanno interamente a RUOTAABILE ONLUS.

   
 pierob.jpg

I racconti di Piero - Libro di racconti di Piero Breveglieri
 
Ciao a tutti! Sono Piero. Ho appena pubblicato un libretto di racconti illustrati, che ho intenzione di vendere al prezzo di Euro 8,00 più spese postali.

L'eventuale ricavato verrà interamente devoluto all'associazione RUOTAABILE ONLUS, che si occupa di tutelare e sostenere ragazzi affetti da malattie neuromuscolari incurabili (come la mia). Se qualcuno è interessato ad acquistarlo si faccia avanti, mandandomi una mail all'indirizzo pierobreveglieri@gmail.com
Per favore aderite numerosi! Aiuterete me e tanti altri. Affrettatevi a prenotarne una copia, potrebbero finire in fretta! Grazie!

   

 

"

I disegni di Daniele.

Il nostro caro Daniele Milano amico di Ruotaabile affetto da DMD. ha messo a nostra disposizione 10 copie di questo bellissimo disegno creato con le sue mani per raccogliere fondi per Ruotaabile Onlus.

Se sei interessato ad averlo, fai un versamento di soli 10 €. tramite Paypal o bonifico sul conto indicando nella casuale “disegno daniele”.
Ti verrà direttamente inviato a casa per posta. Manda una mail con tutti i tuoi dati a:
tesoreria@ruotaabile.org
Inoltre Daniele ha pubblicato altre bellissime stampe, se sei interessato a vederle contattami sempre all'email sopra indicata.